Badminton: Izzo e Randazzo dominano il II Torneo Città di Belmonte Mezzagno

Si è disputato nel fine settimana al Pala Oreto di Palermo il "II Torneo Città di Belmonte Mezzagno" di badminton, organizzato dell'Asd Piume d'Argento.
Al termine della due giorni è arrivata la doppia vittoria per il napoletano Luigi Izzo dell'Asd Mediterranea Cinisi, che è salito sul gradino più altro del podio sia nel singolare maschile, dove in finale ha superato Filippo Speciale della The Stars, mentre nel doppio in coppia con Luca Giuseppe Caracausi delle Piume d'Argento hanno avuto la meglio sempre su Speciale e Di Trapani.
Nel singolare femminile vittoria di Lidia Rainero (Boccardo Novi), che in finale ha superato Annalisa Calandra (Piume d'Argento) giunta dalla qualificazioni.
Nel doppio femminile vittoria della paternese Giulia Fiorita che insieme a Camilla Negri (Boccardo Novi) ha superato quella formata da Carolina Puente (Castel di Judica) e Lidia Rainero (Boccardo Novi).
Doppio misto ad appannaggio dei catanesi Andrea Franceschino e Loredana Mauro dell'Etna Badminton, che si sono imposti al terzo set su Giulia Fiorito e Nicola Di Giovanni (Le Racchette Paternò).
In gara anche le categorie under, dove il dominatore assoluto è stato l'alcamese Calogero Randazzo.
Il singolare U13 maschile è andato ad appannaggio di Francesco Carmelo Piemonte (Castel di Judica), il doppio misto U17 a Calogero Randazzo e Alessandra D'Alcamo (Sen. Parrino Alcamo), il singolare U17 maschile Calogero Randazzo (Sen. Parrino Alcamo), il doppio maschile U17 Calogero Randazzo e Mariano Renda (Sen. Parrino Alcamo), il singolare femminile U17 a Camilla Negri (Bocca Novi).
la redazione - SportdelGolfo.com
Riproduzione Riservata ®

Commenti

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza