Lo SPORT nelle comunità: la Polisportiva Belmonte si iscirverà al campionato di prima categoria?





Girano strane voci per la città !

Sembra che la polisportiva belmontese non verrà iscritta al prossimo campionato, a raccontarci i dettagli Pietro Cavalloti in un intervista lampo.
Tanta fatica per nulla, certo non può essere dei migliori l'umore dei ragazzi belmontesi e non che in questi anni con spirito di sacrificio e di amore per la maglia che rappresenta la propria città hanno riportato la nostra squadra di calcio dalla terza alla prima categoria. Questo paese per troppo tempo ha dimenticato la funzione importante che riveste lo sport, sia per la crescità dei giovani, sia per rafforzare quel senso di appartenenza al territorio che ci renderebbe a mio avviso più unici, uniti, entreremmo nel campo della Filosofia e li Giovanni potrebbe aiutarci ma rimaniamo al concreto chiedendo a tutte le forze che operano nello sport e nel sociale, agli imprenditori, a tifosi e cittadini e all'amministrazione comunale di non permettere contribuendo fattivamente che la squadra perisca ancora una volta. VS Intervista: Marco La Diega e Vincenzo Salerno

Commenti

  1. Perchè gli articoli non vengono mai firmati? Almeno potrebbi sapessi chi scive queste o'pere darte!

    RispondiElimina
  2. l'articolo è firmato VS (Vincenzo Salerno), spesso non vengono firmati quando gli articoli sono solo descrittivi ... come le pubblicazioni sull'albo pretorio o avvisi o eventi. Il nome dell'autore è negli altri casi scritto sotto il titolo accanto alla data.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza