Finalmente è stato rimosso dalla villetta comunale quello che è stato ribattezzato "Giocattolo Rotto" in un nostro vecchio post e in un video denuncia che ne richiedeva la rimozione.
Cosi commentano i cittadini in movimento
Marco La Diega
"l'essenziale è invisibile agli occhi" .. diceva il piccolo principe .... ci auguriamo sia un PUNTO DI PARTENZA dove costruire uno spazio COMUNE .... sarà visibile grazie alla fantasia e alla creatività di noi tutti grandi e piccoli .... SE LO VOGLIAMO ...
Rocco Chinnici
recuperare uno spazio per il gioco dei bambini è senz'altro una bella iniziativa, ma ciò che è più importante è avere eliminato un pericolo, considerato come è stato ridotto il "giocattolo". Adesso bisogna valorizzare questo luogo: in primo luogo mantenendolo pulito, quindi qualcuno che si occupi del verde pubblico ( da tempo sono stati dei volontari a farlo); in secondo luogo, mettendo qualche pianta fiorita, che potrebbe essere donata dai cittadini, e poi pian piano si vedrà. Rendiamo più bello il nostro territorio.
Adesso bisogna valorizzare questo spazio, per questo domenica 25 Novembre ci ritroviamo a villa Madre Teresa per festeggiare la seconda edizione "Diritti a Colori". Per chi vuole il giorno prima ci occuperemo della pulizia e sistemazione. La domenica portate tutti i bambini che si fa festa !
Vincenzo S.
Commenti
Posta un commento