Consegnata la casa ad Irene
Oggi alle ore 16,00 si è celebrata la cerimonia di consegna dell'immobile confiscato alla mafia, alla famiglia della piccola Irene Benigno, in contrada Casale.
Una cerimonia sobria e semplice.
Un grande gesto per Irene affetta dalla sindrome di Pader-Willi, un grande segnale di civiltà e impegno silenzioso di molti belmontesi Obiettivo raggiunto grazie al lavoro speciale della macchina comunale, politica ed amministrativa del Comune di Belmonte Mezzagno.
di seguito un post da Facebook
Per quanto ho potuto capire .... per arrivare a questo obiettivo LA VOLONTA' NON BASTA ... ascoltando tutto il gruppo di lavoro, il grande impegno della Dott. Enza Migliore e dell' Avv. Casella, oppure di quei semplici cittadini che hanno dato il loro grande contributo in silenzio .... abbiamo capito che tra il VOLER FAR QUALCOSA DI UTILE e la sua REALIZZAZIONE CONCRETA ( per un ENTE PUBBLICO ) il suo primo ostacolo è LA BUROCRAZIA e la mole enorme di CARTE DA PRODURRE, COME PERMESSI, REGOLAMENTI, DETERMINE, DELIBERE , CONTRATTI che sono necessarie al fine di fare un semplice gesto quale è LA CONSEGNA DELLE CHIAVI.
Complimenti AL SINDACO che non si è tirato indietro ed in silenzio passo dopo passo è riuscito a realizzare un sogno FAVORENDO UN ECCELLENTE LAVORO DI SQUADRA ACCORCIANDO I TEMPI DELLA BUROCRAZIA
-->
Commenti
Posta un commento