22 Luglio : Belmonte si tinge di rosso

Giorno 22 luglio 2012 dalle ore 19:00 presso piazza della Libertà si svolgerà l'evento "Belmonte si tinge di Rosso come l'Arcobaleno"
Un momento di aggregazione sociale ed un'iniziativa che pone l'accento sull'importanza della donazione, un ruolo che l'avis locale continua a svolgere egregiamente.


Da  Blogsicilia

Si inaugura a Belmonte Mezzagno, il 22 luglio 2012 alle ore 19, la nuova sede Avis. Questa tappa è l’arrivo del percorso che un gruppo di soci Avis ha intrapreso da oltre un anno. Con la loro azione hanno animato il tessuto cittadino fidelizzando tutti coloro che si sono avvicinati al volontariato Avis e, con umana solidarietà, si sono fatti prossimi al sofferente bisognoso.
Nel corso dell’evento verrà presentata alla cittadinanza e alle altre associazioni di volontariato del territorio la costituzione ufficiale dell’Avis, sezione cittadina di Belmonte Mezzagno, e sarà anche promosso il programma dell’Avis Sicilia «Rosso come l’Arcobaleno» con la distribuzione di materiale informativo creato nell’ambito del progetto in varie versioni e anche in lingua straniera.
Sull’apertura di questa nuova sede comunale il presidente provinciale Avis Palermo, Giuseppe Coppola, ha dichiarato: «Sono entusiasta di questa iniziativa e sarò sempre disponibile a tutte le idee, iniziative e progetti da proporre. Ringrazio le Istituzioni cittadine e le altre associazioni presenti sul territorio per la fiducia accordataci e il sostegno materiale sul campo. Fondamentale è risultato anche, in questo caso, l’apporto di partenariato della “Fondazione con il Sud”, al fine di essere sempre più presenti sul territorio della provincia di Palermo».

Commenti

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza