Passaparola: A Belmonte "Le Vie Dell'Acqua" - co-progettazione con i cittadini

La co-progettazione (o progettazione partecipata), che faremo venerdì 15 giugno, sarà il primo passo per la costruzione di un gruppo di lavoro, formato esclusivamente da giovani.
Il gruppo diventerà soggetto attivo e propositivo nell'elaborazione di progetti culturali per lo sviluppo locale di Belmonte.
Seguendo quello che succede in tante altre parti del mondo, dove le POLITICHE CULTURALI di un territorio sono progettate insieme agli abitanti, anche a Belmonte la cultura sarà co-progettata da tutti. (Filippo Pistoia)




Commenti

  1. La co-progettazione (o progettazione partecipata), che faremo venerdì 15 giugno, sarà il primo passo per la costruzione di un gruppo di lavoro, formato esclusivamente da giovani.
    Il gruppo diventerà soggetto attivo e propositivo nell'elaborazione di progetti culturali per lo sviluppo locale di Belmonte.
    Seguendo quello che succede in tante altre parti del mondo, dove le POLITICHE CULTURALI di un territorio sono progettate insieme agli abitanti, anche a Belmonte la cultura sarà co-progettata da tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza