Porte Aperte e Calci in Aeroporto


“Paura e Speranza ignorano le cause e, ignorando le cause, non sono mai all’altezza degli eventi”[1]
Notizia fresca di giornata … gli emissari di Dio in terra, i padroni della Terra hanno deciso di allargare le braccia e proteggerci sempre più, allora sia lodato il papa nero Obama che ha deciso di piazzare in 14 aeroporti internazionali (civili) i suoi militari robotizzati per difenderci dal terrorismo sue generis.


All’ansa dicono “un'operazione non facile perché i Paesi devono accordare agli agenti di operare nei loro aeroporti, indossando armi e potendo decidere di non far partire passeggeri sospetti.”
Facile o no il fratello massone della Prince Hall (secondo alcuni suoi biografi) potrà contare come sempre su tutto il globo (di certo non può permettersi di andare in Venezuela, Russia, Iran, Siria …) su molti fratelli in punti chiave, governi e forze armate.
L’esempio lampante potrebbe essere il nostro Mario Monti o il ministro della difesa Terzi ma aldilà della comunione di intenti tra semplici fratelli o tra più occulti interessi economici a che pro questa invasione ? Non gli bastano le basi militari ? I droni ? Le atomiche ? Le ambasciate e le attività dei servizi segreti ?
No ! Quelle servono per gli affari più occulti, in realtà al momento e con le informazioni a disposizione non mi sembra altro che “semplice” strategia della tensione, immaginiamo Fiumicino con 50 agenti USA con berretto, mimetica, mitraglietta e giubbotto antiproiettile ? Paura ? Forse un po’ … di paura ci sarà ?
Ma a che serve la paura ? Serve forse ad instaurare un deficit emotivo, cognitivo, dal quale si apre - dice Spinoza - uno “spazio dell’immaginazione” ingannatrice ( ombre, “fantasmi che ti fanno staccare dalla realtà”[2]) ? o sarà in un’altra ipotesi immaginazione costruttiva?
Serve forse a legittimare l’operato di chi ci protegge dal pericolo ? Serve forse a dirci ancora una volta che dobbiamo difenderci dal terrorismo globale e quindi essere felici che i nostri governi finanziano con uomini, mezzi e risorse le guerre su obiettivi scelti dagli USA ?
Dove sta ancora una volta la differenza tra terrorista e partigiano ? Cambia a seconda del “punto di vista” ? O ci sono fatti oggettivi ?
Dove stava la differenza tra Stato Sovrano e potenza straniera ? Chi erano i Briganti ? Meridionali che si difendevano dall’invasione piemontese o terroristi che contro il loro popolo difendevano gli interessi dei Borboni ? Chi sono gli Afghani ? “Viddani” di una terra lontana che hanno organizzato la distruzione delle Twin Towers di New York prendendosi beffa della sicurezza nazionale più sicura al mondo ? O un popolo conquistato per produrre sotto-controllo il 90-98 % dell’oppio mondiale ? O ancora un capo espiatorio per autorizzare la guerra globale?


 Ma cosa sono gli Stati Uniti D’America? Una democrazia avanzata che solidarizza con il mondo oppresso o la base operativa di un sistema di controllo globale ?
I liberatori dell’Europa nazista e del mondo islamico o i Conquistadores del 900 ?


Perché la marina degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa australiano firmano nel 2007 il MOA “Memorandum of Agreement” scegliendo 4 siti per mettere in piedi il MUOS[3] tra i quali uno nella riserva naturale "Sughereta" di Niscemi (Caltanisetta) sul cui territorio UFFICIALMENTE non hanno potere ? Chi li ha autorizzati prima del 2007? Ed anche successivamente pur non essendosi espresso il parlamento italiano ne la regione siciliana e nonostante le proteste degli abitanti di Niscemi “LORO” costruiscono comunque …. quindi di quali autorizzazioni hanno bisogno per piazzare gli agenti all’interno dei nostri aeroporti e decidere chi è buono e chi no?

Intanto state attenti a non diventare pericolosi …. Prossimamente una maglietta di questo tipo potrebbe crearvi qualche problemino all’aeroporto di Amsterdam … Berlino … Roma ..

Sistema MUOS (Mobile user objective system) di telecomunicazioni satellitari della Marina militare Usa, composto da 3 trasmettitori parabolici basculanti ad altissima frequenza e 2 antenne elicoidali UHF che sono collegate tra loro tramite un dispositivo satellitare


Sul MUOS ci tornerò perché … “i perché” probabilmente ci sono, un’anteprima …http://ctzen.it/2012/06/03/muos-un-eco-mostro-americano-a-niscemi-pericolo-di-morte-fino-a-140-chilometri/

Commenti

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza