Oltre il danno la beffa, conseguenze del derby siciliano

Di Giacomo Milone

Ennesimo cambio di panchina per il Palermo, il numero 20 dell'era Zamparini.
Il presidente, che aveva più volte elogiato Mangia, ha deciso di esonerarlo per far posto a Bortolo Mutti (Già allenatore del Palermo nell'anno 2001-2002).
Non sono nuovi questi ripensamenti da parte di Zamparini, basti pensare che, da inizio stagione a ora, questo è il terzo allenatore a sedersi nella panchina rosanero.
Probabilmente il presidente non ha preso molto bene la sconfitta per 2 a 0 contro i cugini del Catania domenica scorsa, sembra essere questo il motivo dell'esonero.
Un altro fatto però ha destato l'attenzione dei tifosi siciliani, quasi più dell'esonero dell'allenatore, una foto di Fabrizio Miccoli con due tifosi del Catania che mostrano due dita in segno di sfottò al capitano del Palermo.
Di seguito la dichiarazione di Miccoli dalla sua pagina di Facebook:
"Cari amici, mi raccontano che da due giorni circola una mia foto sul web con tifosi del Catania che alle mie spalle mostrano due dita in segno di sfottò per il risultato del derby. Ci tengo a precisare che il sottoscritto non era al corrente di quanto stava capitando e che ha scattato la foto con quei tifosi soltanto perché presentati come affetti di una malattia che da qui a breve li avrebbe portati via. Rimango dispiaciuto sia per essere stato ingannato da questa gente sia dal fatto che alcuni di voi hanno pensato che avessi scattato questa foto per gioco in una giornata, per me, molto triste a livello sportivo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Unicredit e Generali speculano sul cibo e le terre agricole

Forza Passera!

A rischio il comizio di Grillo a Palermo. Negata la piazza